Il Trapani ospita il Pescara dell’amico Pasquale Marino

Dopo la prima gara convincente contro il Padova, il Trapani vuole riconfermarsi nel match contro il Pescara, allenato “dall’amico” Pasquale Marino, marsalese. Gli abruzzesi  nello scorso campionato hanno militato in Serie A e sono stati protagonisti del campionato di Serie B di due anni fa con alla guida Mister Zeman. Altra partita altra storia, infatti i granata affronteranno una squadra di sicuro con più esperienza e con un gruppo che lavora compatto per ritornare in Serie A. I ragazzi di Boscaglia però non dovranno pensare a questo, ma affrontare il match con la spensieratezza e la buona lena dimostrata contro il Padova, formazione di tutto rispetto e che ha qualche velleità di alta classifica.

Si prospetta una partita a grandi ritmi visto il gioco espresso dalle due formazioni, quindi vincerà chi demorderà per ultimo. Spettacolo e poi spettacolo, ecco il motto delle due compagini.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDe Gustibus: il festival del buongusto a Scopello
Articolo successivoNuovi dissuasori di velocità
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.