“Cici film festival” a Castellammare, ancora pochi giorni per iscriversi

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Resteranno aperte fino al primo settembre le selezioni per i filmaker che si contenderanno il primo premio al Cici Film Festival.

I filmaker selezionati tra il 9 e il 15 agosto, saranno impegnati alla realizzazione di un cortometraggio, nello scenario castellammarese, ciascuno su un tema che verrà reso noto, come nelle precedenti edizioni, solo a breve dall’inizio delle riprese e potranno avvalersi della collaborazione della popolazione locale oltre a poter sfruttare i pregi del bellissimo territorio di Castellammare. Le fasi finali del festival si svolgeranno nella zona compresa tra piazza Matrice e piazza Castello, nel pieno centro storico, tra il 14 e il 15 settembre, e in quell’occasione, oltre alle proiezione dei lavori prodotti dai filmaker selezionati, le giornate saranno riempite e valorizzate con presentazioni, conferenze, degustazioni e concerti serali.

E’ possibile scaricare il bando per partecipare alle selezioni, dal sito www.associazionecici.com o mandare una e-mail all’indirizzo claudiocolomba@associazionecici.com .

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNovità per l’Alcamo Calcio
Articolo successivoZTL, Fazio non ci sta e critica Damiano