Domani la rassegna “Cinema e Vino” propone il film “La parte degli Angeli”

Questa estate ogni venerdì, dal 19 luglio al 9 agosto, la rassegna ha proposto e proporrà ancora Venerdì prossimo 9 agosto, ultimo appuntamento, la visione di film in abbinamento alla degustazione di ottimi vini e prodotti gastronomici all’interno delle cantine e frantoi partner della Strada del Vino Alcamo DOC.

Un’iniziativa volta a diffondere la cultura del bere bene, e che mira a coniugare enogastronomia, cultura e intrattenimento.

“La formula vincente di “Cinema&Vino…ed altro”, è un progetto nato nell’undicesima edizione di Auto&DOC, dice Vincenzo Cusumano, Presidente della Strada del Vino Alcamo DOC, è una miscellanea di gusto, esperienze ed autentiche emozioni da provare nelle campagne, lontano dalla città”.

L’atmosfera accogliente della proiezione cinematografica che si fa ancora più suggestiva sotto un cielo punteggiato di stelle e la degustazione di un buon calice di vino accompagnata da prodotti tipici danno vita a serate uniche, ricche di poesia e convivialità dove la campagna fa da cornice stimolando i sensi e il contatto con la natura.

Il 9 agosto ’13 al Baglio Florio (Famiglia ADAMO) – Stazione Vecchia di Alcamo chiuderemo la rassegna con il film “La parte degli Angeli” di Ken Loach. I biglietti in prevendita, si possono acquistare direttamente, presso la sede della Strada del Vino Alcamo DOC Corso Vi Aprile n. 6, oppure telefonando allo 0924/25008.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePrecisazione articolo “Intercettazioni, malaffare e scambio di voti ad Alcamo”
Articolo successivoGrave incidente a Marausa. Morti due giovani