Minaccia di morte i genitori, arrestato

PARTANNA – È successo a Partanna dove nella tarda serata di mercoledì un operaio di 25 anni ha minacciato ed aggredito i suoi genitori per farsi consegnare le chiavi della loro macchina. Questi ultimi hanno chiesto aiuto alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Castelvetrano che ha inviato subito una pattuglia della Stazione CC di Partanna sul posto. All’arrivo dei militari, il giovane ha continuato a minacciare di morte i genitori e, nel tentativo di aggredirli nuovamente, si è scagliato contro uno dei carabinieri che cercava di dissuaderlo dal suo intento, mandandogli in frantumi gli occhiali da vista.

Il giovane, L.R.D., è stato quindi bloccato e condotto in caserma dove successivamente è stato dichiarato in arresto per resistenza a pubblico ufficiale. I genitori lo hanno inoltre denunciato per minaccia aggravata e maltrattamenti in famiglia. L’uomo è stato detenuto nelle camere di sicurezza della caserma di Castelvetrano in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto, che si è tenuta presso il Tribunale di Marsala nella mattinata di giovedì. A seguito della convalida il giovane operaio è stato rimesso in libertà in attesa del processo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSequestrata l’azienda castellammarese L’Agricola Poma
Articolo successivoMusica per beneficenza in ricordo di Padre Lombardo
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.