Precisazioni sui tre assessori

712

ALCAMO. Il Sindaco di Alcamo, Sebastiano Bonventre, chiarisce la posizione dei nuovi Assessori nominati in giunta. Le new entry dell’amministrazione sono Giuseppe Simone, Massimo Melodia e Ferdinado Trapani, quest’ultimo nel ruolo di “tecnico”. La scelta è stata decisa attraverso una condivisione ed una verifica di maggioranza.

Nel comunicato del Sindaco è riportato quanto segue:

Le scelte dei nuovi assessori ricadono su persone di mia fiducia. Il dr. Giuseppe Simone è uno stimato professionista alcamese sulla cui persona non penso sia possibile esprimere negatività alcuna. Massimo Melodia è un imprenditore a me vicino personalmente, cui posso vantare un’amicizia nel tempo. Il dr. Ferdinando Trapani è un collega di ateneo, una conoscenza personale la cui professionalità e correttezza sono risapute.

Le mie scelte sono state operate secondo una condotta di condivisione con le forze politiche della mia maggioranza. Alcune affermazioni comparse su quotidiani sono illazioni prive di fondamento che, in alcun modo hanno condizionato le scelte personali fatte“.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteBonventre presenta i suoi nuovi assessori
Articolo successivoPatto per Alcamo esce dalla maggioranza e va all’opposizione