ABC:”Solidarietà a Massimo Provenza”

1256

ALCAMO.Solidarietà nei confronti del giornalista Massimo Provenza da parte del gruppo politico di ABC, in merito all’attacco subito durante il Consiglio Comunale del 28 giugno.

Il giornalista era stato invitato – si legge nella nota stampa di ABC – all’inizio della prima seduta consiliare trasmessa in streaming via web, a leggere l’art. 21 della Costituzione Italiana, riguardante la libertà di espressione; pochi minuti dopo, però, proprio in aperto contrasto con lo stesso articolo  21, Provenza veniva aspramente criticato dal sindaco Bonventre – senza alcuna possibilità di replica – per la pubblicazione sul “Giornale di Sicilia” di un articolo non gradito sullo sforamento del patto di stabilità“.

ABC esprime nuovamente la soddisfazione per la realizzazione dello streaming e polemizza sul fatto che il video streaming della diretta del consiglio è stato rimosso.

La trasparenza – continua ABC – è durata solo fino a questa mattina: il video, infatti, è stato inspiegabilmente rimosso dai server“.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteConvenzione per cure ai malati terminali
Articolo successivoPensionato cade con l’auto in mare nel porto di Marsala