Arrestato per spaccio insegnante alcamese

ALCAMO. E’ stato tratto in arresto dai Carabinieri per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, Rosario Fabio Ruggeri, trentotto anni, insegnante di chimica alcamese.

L’uomo gestiva un rilevante quantitativo di stupefacenti presso la sua abitazione, dove dopo un blitz dei militari dell’Arma, sono stati rinvenuti e posti sotto sequestro circa 2,5 kg di marijuana, 40 gr di cocaina, 20 vasi concimati di grandi dimensioni e vario materiale per la coltivazione indoor di canapa indiana e una vera e propria serra attrezzata, oltre a una grossa somma di denaro contante, rispondente a circa settanta mila euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Le indagini sono state avviate grazie alle segnalazioni di alcuni vicini di Ruggeri, che denunciavano un “insolito” movimento nel quartiere di ragazzi che spesso si avvicinavano con fare sospetto nella zona.

Ruggeri è stato dunque arrestato e condotto presso la casa circondariale “San Giuliano”,  a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Si aspettano ulteriori riscontri dopo l’interrogatorio degli inquirenti.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDomani i funerali di Aldo Melodia
Articolo successivoI 10 conducenti di autovetture che il ciclista dovrebbe sempre evitare (2)