Streaming in Consiglio Comunale, il gruppo ABC esprime la sua soddisfazione

ALCAMO. Questo pomeriggio a partire dalle ore 18.30, ci sarà una nuova seduta consiliare riguardante come sempre diverse problematiche. Questa volta però, il Consiglio Comunale avverrà sotto l’occhio delle telecamere, che consentiranno ai cittadini di seguire lo streaming  via web per una maggiore trasparenza sulle attività amministrative intraprese.

Alcamo Bene Comune si è pubblicamente espresso a riguardo, manifestando la propria soddisfazione per la realizzazione di uno dei punti fondanti del programma elettorale portato avanti nelle scorse elezioni amministrative, riguardante la trasparenza amministrativa e la partecipazione dei cittadini alla vita politica della città.

“Ad un anno dalla mozione di indirizzo dei consiglieri del gruppo ABC, nella quale si sollecitava l’amministrazione ad impegnarsi a realizzare le riprese e la trasmissione via web dei lavori consiliari, finalmente da oggi ai cittadini viene data la possibilità di seguire in streaming online, anche da casa, la prossima seduta del Consiglio Comunale”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteProtocollo d’intesa tra Cna e Suap che garantirà consulenza gratuita
Articolo successivoA Palermo raccolta fondi per la realizzazione di una nave ospedale