I Calandra & Calandra si aggiudicano il Contest “La Canzone dell’Estate 2013″

ALCAMO. I Calandra & Calandra si aggiudicano il Contest “La Canzone dell’Estate 2013” con il loro brano “Scotula scoltula”, il cui videoclip è stato girato a Cinisi. Si tratta di una tarantella rock che racconta in chiave ironica usi, costumi, tradizioni modidi fare e di dire tipicamente siciliani, giocando sulle differenze sociali e comportamentali, fisiche e culturali.

Solo trentacinque, tra i tanti partecipanti, sono passati alle semifinali; successivamente sono rimasti in dieci a contendersi la il podio che hanno conquistato proprio i Calandra & Calandra, grazie agli oltre 5000 voti acquisiti nella sola finale attraverso il socialnetwork facebook e le visualizzazioni su you tube.

L’ambito premio: un posto nel format televisivo e radiofonico OraMusica, ideato e gestito da L’atlantide, e per entrare nelle compilation Meet’n’Radio e Meet ‘n’TV ideate da On Mag Promotion, con il sostegno del Mei, che saranno inviate a oltre 1200 emittenti tra Radio, WebRadio, WebTv e Tv tradizionali tra cui Odeon TV, Telenova TV, per passare dall’estero MONTECARLO
Imperia TV, Imperia TV NEWS, Slovenia, TV Koper Capodistria, Svizzera,Teleticino, USA-Canada, Piattaforma ITALICA TV – Canale RETE 1.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCi si appresta a dire addio alla Provincia di Trapani, Poma: “un vero e proprio salto nel buio”
Articolo successivoSUV si schianta contro il guard rail, muore ragazza di 24 anni