Tornano gli incendi a Castellammare

CASTELLAMMARE – Dopo un breve periodo di calma apparente a Castellammare tornano gli incendi. Questa volta è stata data alle fiamme una fiat 600 di proprietà di una giovane parrucchiera in via Metastasio, traversa della centralissima via Francesco Crispi. Le fiamme che hanno distrutto completamente l’auto hanno danneggiato anche il prospetto dell’abitazione antistante e il motore di un condizionatore posto nella parte alta della parete. Difficile da immaginare come una semplice autocombustione anche se i pompieri intervenuti sul posto non hanno accertato la matrice dolosa.

Questo incendio arriva dopo quelli avvenuti la notte tra il 7 e l’8 marzo in cui andarono distrutte un’auto in via Libertà e un camion nei pressi della chiesa di San Paolo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl confronto tra i candidati sindaco di Castellammare
Articolo successivoSi allontana la fine dei lavori sulla SP 47
Emanuel Butticè
Emanuel Butticè. Castellammarese classe 1991, giornalista pubblicista. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all’Università degli Studi di Palermo con una tesi sul rapporto tra “mafia e Chiesa”. Ama viaggiare ma resta aggrappato alla Sicilia con le unghie e con i denti perché convinto che sia più coraggioso restare.