Sesto Concentramento di Minivolley, tra gioco e turismo gastronomico

La A.S.D. “Europea” di Alcamo, organizza il 6° Concentramento di Minivolley 3×3 in data Domenica 02 Giugno 2013 dalle ore 9,00 alle ore 13,00 ad Alcamo nel Corso 6 Aprile, per l’occasione chiuso al traffico delle automobili.

La manifestazione, giunta alla sesta edizione, è diventata un appuntamento atteso e sentito dal mondo della pallavolo trapanese, infatti saranno presenti quasi tutte le società sportive del settore. Coinvolgerà circa 400 bambini, delle varie società sportive di pallavolo della provincia di Trapani, con i loro istruttori e genitori al seguito, che si daranno battaglia in mini tornei nei circa 20 campi di Minivolley.

Oltre ad essere una vera e propria festa dello sport sarà occasione di promozione turistica e gastronomica per la città di Alcamo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteProstituzione in club a Marsala. Arrestati il proprietario e la moglie.
Articolo successivoAfganistan: colpiti due siciliani
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.