Uomo scomparso nel palermitano

PALERMO – Si chiama Scilabba Rosario l’uomo che è scomparso da venerdì scorso nelle campagne di San Mauro Castelverde in provincia di Palermo. L’uomo, classe 1936, è stato visto l’ultima volta verso le ore 17:00 nei pressi del cimitero del paese.

Scilabba era solito recarsi in campagna a piedi la mattina e, nel pomeriggio, passava poi la figlia (con la quale l’uomo viveva) a prenderlo. Ma venerdì una volta arrivata sul posto, la figlia non ha trovato nessuno ad attenderla salvo poi accorgersi che le porte della casa in campagna, erano aperte ed all’interno ha anche trovato la . Immediate sono così scattate le ricerche: Vigili del fuco, UCL – unità di comando Locale, Nucleo regionale cinofilo, il gruppo SAF, i TAS, i Carabinieri, il soccorso alpino italiano ed i volontari della protezione civile hanno setacciato la zona nella speranza di una rapida sparizione. Invece non si hanno ancora notizie sebbene siano passati quasi quattro giorni.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Siamo…Capaci”: Alcamo si prepara al 23 maggio
Articolo successivoFundarò chiede l’apertura domenicale delle biblioteche alcamesi
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.