Centro polifunzionale “Casa delle culture” a Castellammare l’obiettivo di Salvatore Fundarò

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Un obiettivo da raggiungere urgentemente quello di creare un centro polifunzionale nella cittadina,  poichè occorre dare risposte concrete alla volontà di aggregazione dei giovani. Ad affermarlo è Salvatore Fundarò candidato a sindaco per Castellammare che sabato ha incontrato alcuni giovani. Un centro denominato “Casa delle culture” che sia un luogo sociale, dotato di biblietoreca multimediale che possa fornire strumenti e spunti per dibattiti e incontri di viario tipo.

Un attenzione che non si ferma alla sola cultura sociale ma che vuole incrementare anche le competenze e gli spazi di svago di ciascuno ad esempio con la realizzazione del progetto “Sette Note”, che metterebbe a disposizione dei giovani castellammaresi un posto dove ascoltare musica, uno studio di registrazione e uno spazio per le esibizioni.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTesè: “Noi siamo gli operai della politica”– (foto)
Articolo successivoIl Trapani vola in serie B. E’ grande festa non solo per Trapani
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.