Bresciani: “Rassicurante la presenza dello stato”

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Un plauso alla Magistratura e alle Forze dell’Ordine da parte del sindaco di Castellammare, Marzio Bresciani, che interviene a seguito dell’operazione della Guardia di Finanza che ha sequestrato il complesso turistico, del valore di 6 milioni, di un imprenditore condannato nel 1998 per associazione di stampo mafioso. 


«E’ importante, per tutti noi castellammaresi, sentire la rassicurantepresenza dello Stato sul nostro territorio – ha affermato Marzio Bresciani. Infliggere duri colpi alla mafia, con maxisequestri e smantellamenti di gruppi malavitosi, è essenziale per contrastare il radicamento dell’illegalità. Per questo, a nome dell’amministrazione comunale e dell’intera cittadinanza, esprimo vivo apprezzamento e piena condivisione, per l’importante lavoro in difesa della legalità, che Magistratura e Forze dell’Ordine stanno svolgendo nel nostro paese».

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl Pd a San Vito appoggia Peraino
Articolo successivoArrestato evaso dai domiciliari
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.