Il Castellammare Calcio 94 vince il girone di Prima Categoria battendo 1 a 0 il Favignana

CASTELLAMMARE DEL GOLFO- Domenica scorsa circa 1800 persone hanno riempito lo stadio “G. Matranga” per assistere al big match tra Castellammare Calcio 94 e Favignana, rispettivamente prima e seconda, in palio il passaggio diretto alla Promozione. Al termine di una emozionante partita il Castellammare, grazie alla rete di Vitale,batte il Favignana, seconda in classifica con soli 2 punti di distacco, per 1 a 0 ottenendo l’accesso diretto in Promozione senza ricorrere ai play-off. Il Favignana invece dovrà ricorrere ai play-off per tentare l’accesso il Promozione.
Grande soddisfazione per i ragazzi del Castellammare e per il presidente Antonio Como che hanno sicuramente meritato questo risultato.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl Comune pubblica il Piano di utilizzo del demanio marittimo
Articolo successivoValderice, Mino Spezia: nuove prospettive territoriali
Emanuel Butticè
Emanuel Butticè. Castellammarese classe 1991, giornalista pubblicista. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all’Università degli Studi di Palermo con una tesi sul rapporto tra “mafia e Chiesa”. Ama viaggiare ma resta aggrappato alla Sicilia con le unghie e con i denti perché convinto che sia più coraggioso restare.