Interrogazione sulle buche presenti ad Alcamo

1058

ALCAMO. Leonardo Castrogiovanni, consigliere comunale, premettendo che ad Alcamo esistono numerose buche molto profonde e che il maltempo ha peggiorato la situazione, chiede quanti interventi tampone sono stati effettuati da giugno 2012 e un controllo periodico dell’integrità del manto stradale, qualora non venisse già effettuato.

Volendo elencare nella sua interrogazione, presentata in data 25 marzo, fa cenno a: “Via SS. Salvatore angolo Via Copernico, è presente una grossa buca più volte rattoppata o male rattoppata; – sulla via M. del Riposo sono presenti numerose buche di varie dimensioni distribuite su tutta la sede stradale a tratti davvero pericolosa con auto e scooter obbligati a rallentamenti improvvisi e zigzag rischiosi; – in Viale Italia ci sono diverse buche di cui una di grossa dimensione; – Corso Generale Medici angolo via Gammara c’è una grossa buca di grandi dimensioni”.

Su molte di queste buche sono stati già effettuati dei lavori di “rattoppo” ma sarebbe opportuno verificare in che modo siano stati effettuati questi lavori e rendere noto l’importo degli acquisti effettuati per tali lavori.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteParco avventura attivo dal 1° aprile
Articolo successivoInterrogazione sul cordolo di Corso VI aprile
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.