Nuovi orari d’ingresso per i cimiteri comunali di Alcamo

ALCAMO – Disposti i nuovi oprari di apertura dei Cimiteri comunali. I cimiteri sono aperti ai cittadini per le visite ai defunti tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 12.30 e nel pomeriggio dalle ore 15.30 alle 17.30.

Mentre nel periodo della Commemorazione dei Defunti (8 giorni prima del 2 Novembre e 5 giorni dopo) i cancelli dei cimiteri comunali saranno aperti al pubblico per le visite dalle ore 7.00 alle ore 18.30, continuativamente.

Le seguenti disposizioni nascono dall’esigenza – come si legge nell’ordinanza – di agevolare i cittadini nelle visite presso i cimiteri e soprattutto di regolamentare in maniera più funzionale gli orari di apertura e chiusura, prendendo in considerazione anche le esigenze degli operatori edili e del marmo nonché delle attività del personale addetto al servizio di custodia e seppellimento.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteBonventre chiede all’ars un incontro per i precari
Articolo successivoFurti a Castellammare del Golfo
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.