Poeti per la pace a Castellammare

707

CASTELLAMMARE DEL GOLFO – Si terrà giovedì 21 marzo alle ore 9:00, presso l’Aula Consiliare di Corso Bernardo Mattarella, la cerimonia di premiazione del concorso “Poeti per la pace”. All’incontro saranno presenti innumerevoli autorità civili e militari.

Durante la mattinata sarà possibile ottenere uno speciale annullo filatelico emesso dalle Poste Italiane a ricordo dell’evento nello spazio allestito all’interno della stessa Aula Consiliare.

L’annullo sarà posto su di un francobollo, ritraente Leonardo Sciascia con sullo sfondo la Sicilia, affrancante un’apposita cartolina postale (in tre diversi esemplari) che riporta il disegno realizzato per il concorso “Arte per la Pace” dall’alunno Myekerzaku Xhovani della Scuola Media “Benfenti” di Castelletto Ticino in provincia di Novara.

Le tre cartoline postali recheranno versi dei poeti Liliana Patti, Filippo Nobile e di Anna Maria De Blasi, soci del club Rotary di Castellammare del Golfo, Calatafimi Segesta, Terre degli Elimi.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteBorse di tirocinio all’estero
Articolo successivoOperazione “Lost Pay”, 72 agenzie di poste private sotto sequestro
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.