San Vito, Peraino si ricandida

SAN VITO LO CAPO – Ufficializzato l’accordo tra il centrosinistra sanvitese e il Dottor Giuseppe Peraino già sindaco dal 1998 al 2008 e oggi consigliere provinciale, in vista delle prossime amministrative.
Peraino torna dopo cinque anni di pausa e guiderà una lista civica che si chiamerà “Alleanza per San Vito Lo Capo” al cui interno figurano oltre alla componente storicamente a lui vicina (il centrodestra), il Partito Democratico e il Partito Socialista Italiano, l’alleanza scaturisce dalla congruenza di idee programmatiche per lo sviluppo del territorio. Peraino si ritiene entusiasta per l’importante progetto politico, teso al rinnovamento e alla creazione di una nuova classe dirigente, coinvolgendo i giovani del paese.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl Trapani sconfitto in casa dal Mazara
Articolo successivoConclusa la prima prova del XIX Trofeo Mediterraneo Sicily Cup
Emanuel Butticè
Emanuel Butticè. Castellammarese classe 1991, giornalista pubblicista. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all’Università degli Studi di Palermo con una tesi sul rapporto tra “mafia e Chiesa”. Ama viaggiare ma resta aggrappato alla Sicilia con le unghie e con i denti perché convinto che sia più coraggioso restare.