Alcamo: aggredite due ragazze in centro città

ALCAMO – Bruttissima avventura per due sorelle alcamesi che domenica sera percorrevano a piedi la via f.lli Sant’Anna, di ritorno da una laurea. Stando ad alcune fonti, non ancora confermate dal commissariato locale, le due ragazze erano nei pressi di casa quando sarebbero state aggredite da un uomo. Quest’ultimo avrebbe afferrato una delle due giovani alle spalle, mentre l’altra ha cominciato a colpire l’uomo con la borsa.

Quest’ultimo, sorpreso dalla reazione della ragazza, avrebbe allora estratto un coltello dalla tasca ferendo ad una spalla la ragazza che tratteneva con la forza.

Le due ragazze sarebbero allora riuscite a scappare e ad allertare i genitori, con i quali si sono recate al locale nosocomio per le opportune medicazioni.

Gli inquirenti starebbero lavorando in queste ore per tentare di chiarire la questione. Si attendono pertanto notizie sull’effettivo andamento dei fatti e sullo stato delle indagini.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl Trapani vince a Lecce e va in vetta alla classifica
Articolo successivoAbbinanti risponde all’interrogazione di Abc sullo stadio comunale
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.