Il Movimento 5 Stelle a Castellammare c’è.

CASTELLAMMARE – il Movimento 5 Stelle di Castellammare nella giornata di ieri ha allestito un gazebo nel corso Garibaldi e distribuito a tutti i cittadini una “Carta di Castellammare”, una sorta di programma che in 25 punti cerca di mettere a fuoco cosa intendono realizzare. Un rappresentante del Movimento di Grillo ha confermato la loro intenzione a partecipare alle prossime amministrative e correre da soli, del resto come hanno fatto fino ad oggi. Sostengono che non faranno nessuna alleanza, rimanendo aperti al dialogo con coloro che lo vorranno.

Ci tengono a precisare che hanno già tutto pronto e che sveleranno i loro candidati e il loro progetto qualche giorno prima della chiusura delle liste. Quindi questa è la conferma che a Castellammare il Movimento 5 Stelle c’è e intende partecipare alla vita politica del paese.

Chissà sarà forse un caso, ma tutto si è svolto nella stessa giornata in cui si è presentata ufficialmente l’associazione culturale “cambiamenti” che proprio a pochi passi dalla sede dei grillini ha presentato pubblicamente quelli che sono i progetti che stanno portando avanti per lo sviluppo di Castellammare.

Proprio dell’associazione “cambiamenti” ci parla un grillino: “si tratta un’associazione che difficilmente avrà un seguito, destinata ad implodere.”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteBonventre incontra la maggioranza che lo ha sostenuto in campagna elettorale
Articolo successivoCambiaMenti presenta a Castellammare i primi punti del suo programma – (foto)
Emanuel Butticè
Emanuel Butticè. Castellammarese classe 1991, giornalista pubblicista. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all’Università degli Studi di Palermo con una tesi sul rapporto tra “mafia e Chiesa”. Ama viaggiare ma resta aggrappato alla Sicilia con le unghie e con i denti perché convinto che sia più coraggioso restare.