Confiscati beni a Monreale

MONREALE. Confiscati i beni di Angelo Reres, 55 anni di Monreale. Misura scaturita a seguito delle indagini dei carabinieri su richiesta della procura di Palermo. Sono stati confiscati i beni di Reres e dei familiari, per le indagini scaturite dopo l’arresto di Giuseppe Balsano, avvenuto nel maggio 2002, e suicidatosi a Novara nel luglio 2005.

Le indagini su Reres  fanno parte dello stesso fascicolo che aveva portato all’arresto di Balsano e di molti altri componenti del sodalizio di Monreale. A Reres viene contestata la sproporzione tra i redditi dichiarati e il patrimonio immobiliare posseduto, si è perciò provveduto alla confisca di 2 abitazioni urbane, 4 ville,  abitazioni rurali, terreni agricoli,  1 locale scantinato, 6 depositi a risparmio,  4 conti correnti,  1 dossier titoli,  1 autocarro,  2 autovetture e  2 motocicli per un valore complessivo di circa 2.500.000,00 euro.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIdee per la fruizione della riserva Bosco D’Alcamo domenica al Marconi
Articolo successivoCambiamenti: presentazione del progetto
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.