Partito il ciclo di incontri sull’ansia: “Io non ho paura”

ALCAMO. È partito ieri il primo ciclo di incotri di prevenzione dell’ansia, organizzato dall’Unità Operativa di Psicologia del distretto sanitario di Alcamo. Ottimo successo di partecipanti per un percorso gratuito e aperto a tutti coloro che vogliono apprendere qualche strumento e conoscere meglio il loro disagio.

Si tratta di un ciclo di 5 incontri svolti dalla dott.ssa Ardito, coadiuvata dalle dott.sse D’Angelo e De Simone, responsabile del servizio che fa capo all’Asp 9 di Trapani, che verteranno proprio sull’importanza di riconoscere sintomi e processi  sottesi all’ansia al fine di apprendere come gestirla e prevenirla.

Per maggiori informazioni circa le successive edizioni del progetto e le modalità di partecipazione agli incontri che verranno organizzati nuovamente anche con nuovi gruppi, è possibile chiamare il numero 0924 599 605 dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSabato 2 marzo dimostrazione di scherma in Piazza Ciullo
Articolo successivoArrestato per rapina a mano armata
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.