A Castelvetrano in occasione delle votazioni Taxi Sociale per i disabili

CASTELVETRANO – In occasione delle votazioni di domenica 24 e lunedì 25 il comune ha messo a disposizione il Taxi Sociale, che sarà a disposizione per accompagnare anziani o disabili che ne faranno richiesta. Chi fosse impossibilitato a recarsi ai seggi per esprimere il voto può chiamare gli uffici del settore Servizi al Cittadino, ai seguenti numeri 0924.909110 oppure 0924.909105, dalle ore 09.00 alle ore 19.00, per prenotare.

Si ricorda di controllare la  tessera elettorale e, per tutti coloro che l’avessero smarrita o che avessero completato gli spazi disponibili, potranno recarsi presso l’ufficio elettorale comunale, che si trova al piano terra del palazzo Informagiovani di piazza Generale Cascino, che rimarrà aperto con orario continuato nella giornata di sabato 23 febbraio dalle 07.00 alle 19.00, e nelle giornate di domenica e lunedì per tutta la durata delle operazioni di voto.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteEcco i candidati in posizione utile nel trapanese
Articolo successivoLa Uil chiede di ampliare il personale sulle volanti
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.