Cento sussidi straordinari per gli studenti universitari

ALCAMO. La segreteria remota di Alcamo comunica che l’Ersu, l’ente regionale che garantisce il diritto allo studio universatario, ha emesso un bando per 100 sussidi straordinari per l’anno 2012/13. Il bando è rivolto a quanti hanno un bisogno causato dal decesso, dalla malattia o dalla perdita del lavoro da parte del familiare che produce reddito (ammesso che l’evento si sia verificato il 14/03/2012).

Potranno richiedere il sussidio anche coloro che avevano presentato domanda di borsa di studio, ma erano stati respinti per errore formale. Il bando si rivolge agli iscritti non oltre il primo anno fuori corso con i seguenti requisiti: ISEEU ≤ 14000,00 euro e ISPEU ≤  23000,20 euro.

Le domande di partecipazione dovranno essere redatte secondo procedura on-line sul sito dell’ERSU entro le ore 24,00 del 14/03/2013 stampate, firmate, scansionate e trasmesse esclusivamente tramite posta certificata (PEC) entro lo stesso termine all’indirizzo protocollo@pec.ersupalermo.it

Per maggiori dettagli, il bando è disponibile presso la suddetta Segreteria (Via Balatelle) e al sito www.ersupalermo.it

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFederico Faraci vince il concorso fotografico “Alcamo terra nostra”
Articolo successivoIl consiglio si oppone alla riduzione delle tratte ferroviarie
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.