Cantiere di Gammara: ABC presenta un’interrogazione al Sindaco

ALCAMO- Tra le diverse problematiche che il Comune di Alcamo deve affrontare, in merito alla viabilità nel territorio alcamese, Contrada Gammara, ovvero la strada provinciale 47, è una delle vie d’accesso alla città che, da diversi mesi a questa parte, è bloccata per alcuni lavori di manutenzione. Questa interruzione, come tutti hanno notato, sta creando non pochi disagi alla popolazione.

A tal proposito, i Consiglieri Mauro Ruisi, Sebastiano Dara e Vito Lombardo del gruppo ABC hanno presentato un’interrogazione al Sindaco Sebastiano Bonventre ponendo delle domande sullo stato di avanzamento dei lavori che, dallo scorso settembre del 2012, non permettono lo scorrimento regolare del traffico. L’interruzione, oltre che creare dei disagi dal punto di vista della viabilità, sta penalizzando anche i commercianti che hanno impiantato le loro attività su questa strada.

ABC chiede al Sindaco delle delucidazioni in merito alla durata dell’apertura del cantiere e pone l’attenzione anche sulle modalità di gestione dei lavori da parte dell’impresa che si sta occupando della strada provinciale 47. Nell’interrogazione si chiede, infatti, se essa stia procedendo nei tempi previsti. A prescindere che la risposta a quest’ultima domanda sia positiva o negativa, i Consiglieri vorrebbero che il  Comune spiegasse in che modo ci si sta muovendo per sollecitare e, infine, far terminare i lavori in questa zona.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSequestrati documenti al Comune di Alcamo sul servizio rimozione veicoli
Articolo successivoNelli Scilabra a Castellammare: “Serve sinergia per il bene della Sicilia”