Stasera in consiglio comunale

ALCAMO. Ancora un consiglio comunale molto denso quello di Alcamo. Stasera alle 18:30 i consiglieri si riuniranno per il seguente ordine del giorno:

Interrogazioni: Campisi su richiesta edificabilità di suoli con vincoli decaduti; Caldarella G. su richiesta bonifica discariche abusive; Raneri su erogazione contributi economici per il 2012; Ruisi su mancata attuazione videoriprese streaming del consiglio comunale.

Si parlerà, altresì, della modifica del regolamento del centro diurno “A. Messana” di Alcamo; del riconoscimento della legittimità di 3 debiti fuori bilancio, tema dell’acqua; mozione di indirizzo, a firma di Fundarò; sull’istituzione della denominazione comunale di origine (De.C.O.) per i prodotti tipici del territorio e mozione, a firma di Calvaruso; sull’aspetto estetico dei cordoli e le relative lamentele dei commercianti del corso VI aprile.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteBando per contributi alle associazioni culturali
Articolo successivoPubblicata una ricerca in campo scientifico di Sebastiano Bonventre
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.