Un arresto a Castellammare per furto di energia elettrica

CASTELLAMMARE DEL GOLFO – Alle prime luci dell’alba del 13 febbraio 2013, i militari della Stazione Carabinieri di Castellammare del Golfo, diretti dal Maresciallo Luigi Gargaro, hanno proceduto all’arresto di Turdo Vito, 55enne castellammarese.

Nei suoi confronti è stato emesso un ordine di esecuzione per la carcerazione da parte della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trapani, per una pena di sette mesi di reclusione per il reato di furto aggravato di energia elettrica. Il furto è stato scoperto e accertato nel corso delle indagini svolte dai Carabinieri.

Turdo è stato dichiarato colpevole di aver realizzato un allaccio abusivo alla rete Enel che gli ha consentito negli anni 2009 – 2010 di appropriarsi in maniera fraudolenta della corrente per un valore stimato intorno ai 3000 euro.

L’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di San Giuliano di Trapani per l’espiazione della pena.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTrapani: sostegno comunale per le locazioni
Articolo successivoGianfranco Fini in Sicilia occidentale
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.