La Destra ringrazia Alcamo

ALCAMO. Il commissario comunale della Destra di Alcamo, Giovanna Sagona, ringrazia amici e simpatizzanti che domenica mattina sono intervenuti all’incontro che si è tenuto al Marconi, organizzato dalla stessa con la collaborazione dell ‘On. Franca Buccellato, di Marsala, del commissario provinciale della Destra di Trapani, il Dr. Stallone, del candidato locale alla Camera dei Deputati, Tommaso Agosta e del candidato capolista alla Camera dei Deputati per la Sicilia Occidentale, l’Avv. Filippo Cangemi.

Il dovuto e sentito ringraziamento è anche occasione per chiede a tutta la cittadinanza alcamese di unirsi alla Destra nel ricordo delle Foibe, di migliaia di persone che hanno sofferto per la Patria e che appartengono alla nostra storia ed identità nazionale. La memoria deve unire tutti gli Italiani, senza distinzione partitica, per non dimenticare nessuno degli orrori e delle tragedie del ‘900 che hanno lasciato un solco nella coscienza del Popolo Italiano che mai potrà rimarginarsi. Il commissario comunale della Destra di Alcamo Giovanna Sagona.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl Freccia Rossa Zodiaco non ferma la sua scia positiva e vince la sua terza partita consecutiva
Articolo successivoSlitta la sentenza a carico di Giacomo Scala
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.