Nicolosi interpella nuovamente il Sindaco sul riordino del personale

ALCAMO – Il Consigliere Comunale, Antonio Nicolosi, interpella nuovamente il Sindaco di Alcamo, Sebastiano Bonventre, sul difficile caso del riordino del personale. Nicolosi aveva già chiesto, in passato, al Sindaco di Alcamo quale azione intendeva porre per il riordino del personale. Il Consigliere ribadisce ancora una volta che “con il riordino del personale si otterrebbe un risparmio in termine economici che in qualità dei servizi con la relativa responsabilizzazione del personale stesso“.

A distanza di otto mesi Nicolosi chiede a Bonventre: “Quali sono stati i provvedimenti già adottati in merito al suddetto programma di riorganizzazione complessiva del personale e se i provvedimenti menzionati nella risposta all’interrogazione sono oggi ancora in essere“. Il consigliere comunale chiede inoltre: “Qual è la suddivisione per settori di appartenenza con relativa categoria di funzione e, laddove esistenti, le eventuali mancanze di personale nei vari settori“.

Infine,  Nicolosi nella sua interpellanza chiede al Sindaco su quale base e con quali criteri e mansioni sono stati costituiti i nuovi uffici di segreteria del suo gabinetto.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDomani presentazione del traffico crocieristico a Trapani
Articolo successivoBasket: ceduto Angelo Genco al Basket Mazara
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.