Il Pd alcamese si riorganizza

ALCAMO – A seguito della riunione del PD alcamese, presso il Centro Congressi Marconi, allargata ad iscritti e simpatizzanti, il PD locale ha deciso di rilanciare la proposta politica per contribuire al successo del partito per le prossime elezioni politiche.

A fare il punto della situazione, dopo l’esclusione del Senatore Papania dalla lista del Senato e dello slittamento di posizione dell’alcamese Marina Militello, è il segretario cittadino Vincenzo Cusumano. “L’incontro – commenta il segretario – è il primo dopo gli eventi che hanno visto protagonista il PD alcamese all’atto della presentazione delle liste. I presenti, fra cui molti simpatizzanti, dopo un ampio dibattito ed in certi momenti anche accalorato, hanno manifestato, nonostante il duro colpo inflitto al PD Trapanese, l’intenzione di proseguire, in un percorso virtuoso che vede il PD protagonista nella risoluzione dei tanti problemi che attanagliano la nostra comunità e contribuire al successo del PD nelle prossime elezioni politiche nazionali”.

Prossimamente – conclude Cusumano – saranno rese note le attività che il Partito Democratico svolgerà ad Alcamo in occasione della campagna elettorale“.

Oltre al segretario diversi sono stati gli interventi, nel corso della riunione, di simpatizzanti e dirigenti del partito.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteBasket: ceduto Angelo Genco al Basket Mazara
Articolo successivoCastelvetrano ottiene un finanziamento per assistenza domiciliare
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.