Il MoVimento 5 Stelle presenta i candidati al Parlamento

Il MoVimento 5 Stelle, sempre sulla scia del voler riaffermare il rapporto diretto con i cittadini, ha organizzato per Sabato ore 18:30 presso il Centro Congressi Marconi, un incontro con la cittadinanza per presentare e conoscere i candidati al Parlamento nazionale del MoVimento; in più sarà presente una piccola delegazione di deputati regionali, così da far conoscere ai cittadini alcamesi l’operato dei nostri rappresentanti all’ARS ed il programma nazionale del M5S.
Saranno presenti i “cittadini a 5 stelle” Valentina Palmeri, Claudia La Rocca, Salvatore Siragusa, Sergio Troisi e Giampiero Trizzino (Presidente della IV Commissione) e i candidati alla Camera Riccardo Nuti (capolista Camera circoscrizione Sicilia 1), Laura Tremamondo, Claudia Mannino, Pietro Salvino, Francesco Lupo, Giulia Di Vita e i candidati per il Senato Francesco Campanella (capolista Senato circoscrizione Sicilia), Mario Michele Giarrusso, Sergio Tancredi e Maurizio Santangelo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIncontro del partito “La Destra” ad Alcamo
Articolo successivoEmergenza ambientale Favignana: raccolto l’85% del catrame
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.