Tagliate le gomme dell’auto di Cristaldi

MAZARA DEL VALLO – Un atto intimidatorio è stato perpetrato ai danni del Sindaco di Mazara Del Vallo, Nicola Cristaldi. L’ennesimo gesto violento in Provincia di Trapani nel corso delle ultime settimane. Alcuni ignoti avrebbero tagliato le gomme dell’auto del sindaco e di alcuni familiari.

L’atto intimidatorio – sostiene il Sindaco di Mazara – non cambia nulla. Il fatto antipatico è che sia stato rivolto, oltre che a me, anche a mia figlia ed a mio nipote. Ci affidiamo a Dio, oltre che a carabinieri e poliziotti“.

Solidarietà da parte di Felice Errante, Sindaco di Castelvetrano, che nelle scorse settimane ha visto atti dolosi nei confronti di auto e mezzi del comune di Castelvetrano.  “Mi addolora profondamente – commenta Errante – apprendere dell’inqualificabile gesto di qualche vile che pensa di poter intimorire un uomo delle istituzioni. Nel condannare con fermezza l’episodio, ed auspicando che presto si possa dare un volto agli autori dello stesso, ribadiamo la nostra vicinanza all’amico e collega ed alla sua famiglia.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLegambiente: fiori in Piazza Bagolino e Piazza della Repubblica trasformata in un grande parco
Articolo successivoBagno di folla, ieri sera, per Grillo a Trapani e stasera ad Alcamo si inaugura la sede del Movimento 5 Stelle
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.