Nuova presenza sta con Papania

824

Il comunicato, a firma di Antonino Piccolo, del Movimento Nuova presenza è chiaro: Il PD ha sbagliato ad estromettere Papania dalla competizione elettorale. Contemporaneamente esprime “incondizionata e piena solidarietà al Senatore Papania”, infine il comunicato chiude con una critica aspra al PD: “appaiono pretestuose e prive di logica e razionalità le motivazioni che hanno portato il Partito Democratico a tale drastica e gravissima decisione, in quanto il Senatore Papania è stato e rimane il fulcro dell’attività politica del nostro territorio”.

Continuano gli attestati di solidarietà nei confronti di Papania, anche se i cittadini magari si aspettano delucidazioni sulle motivazioni che hanno portato a questa decisione del PD, infatti esse dopo essere state accennate, sono scomparse dalla cronaca dei fatti, invece si sono scatenati sia i fan del Senato che coloro che invece sono contro.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteConferenza stampa per la cooperativa Rita Atria
Articolo successivoAttentato ai mezzi del Comune di Castelvetrano
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.