Bonventre incontra Siciliacque

583

ALCAMO. Il sindaco Sebastiano Bonventre ha incontrato ieri pomeriggio i vertici di Siciliaque, società responsabile per l’acqua potabile della Regione Sicilia. Assegnata finalmente la gara per le prove di portata relativa al pozzo di Inici, da questo arriverà l’acqua fruibile dal comune di Alcamo.

A tal proposito, il Sindaco ha dichiarato: “Da quando si è insediata la mia Giunta, l’impegno per affrontare il problema dell’approvvigionamento idrico è stata una priorità della nostra attività, ed oggi finalmente si compie un passo determinante per un primo avvio alla risoluzione di una situazione critica che riveste un’importanza fondamentale per la vita di tutti i cittadini, poiché l’acqua è un bene indispensabile.”

Nell’ultima intervista il Sindaco aveva dichiarato che tra marzo e giugno la questione dell’acqua sarà sbloccata e la cittadinanza riceverà le risposte di cui necessita, considerato lo stato di continua crisi idrica affrontato dal comune di Alcamo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAzione vandalica a Castellammare del Golfo
Articolo successivoDavid Costa condannato
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.