Concerto di Capodanno a Castellammare del Golfo

CASTELLAMMARE DEL GOLFO – Il 2012 sta volgendo al termine e, come accade in tutto il mondo,  anche i Castellammaresi potranno darsi appuntamento in Piazza per il conto alla rovescia che ci proietterà nel 2013. Anche quest’anno infatti,  La BPM SERVICE in collaborazione con l’Assessorato alla cultura e spettacolo del Comune di Castellammare del Golfo, organizzano il Capodanno in Piazza. Dalle ore 23:00, in Piazza Madonna delle Grazie, prenderà il via il concerto di fine anno, totalmente gratuito, con gli AKKURA, rinomato gruppo musicale che ha all’attivo più di seicento concerti in tutta Italia, attualmente  in tour per promuovere l’ultimo disco-libro prodotto da Moreno Veloso e Domenico Lancellotti ed edito da Dario Flaccovio Editore.

A seguire tanta musica e ballo fino a tarda notte con il DJ Nino Cruciata. L’assessore allo spettacolo  Rosanna Fasulo dichiara: siamo orgogliosi di poter continuare la tradizione del concerto in piazza di capodanno cominciata con il sindaco Bresciani; il mio assessorato  ha sempre accolto con impegno tutte le manifestazioni che vedono Castellammare punto di aggregazione e cultura.
Lunedì 31 quindi appuntamento dalle ore 23:00 in Piazza Madonna delle Grazie, a Castellammare del Golfo,  per il Concerto di Capodanno.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAlcamo: Fundarò il candidato di Sel per le primarie
Articolo successivoScassinato il Fortè di Partinico