Nino Papania favorito alle primarie PD

1460

ALCAMO – Il Senatore Nino Papania è tra i favoriti alle primarie del PD per ottenere un posizionamento utile nelle “liste bloccate” per le prossime elezioni politiche. Due saranno gli sfidanti del Senatore nella provincia di Trapani per il seggio “maschile”, Ninni Romano, Presidente del Consiglio Comunale di Erice, e Dario Safina giovane dirigente del PD, espressione dell’area più a sinistra del partito.

Alle primarie potranno votare i tesserati del PD (tesseramento che negli ultimi due anni di gestione Gucciardi non si è mai rinnovato e applicato concretamente) e il popolo delle primarie che aderisce al Partito Democratico. Papania conta il maggior numero di tessere in provincia e dei gruppi che hanno sostenuto Bersani alle scorse primarie.

Negli ultimi anni ad Alcamo e Provincia si è registrata una forte voglia di cambiamento e di rinnovamento della classe politica. Il Senatore Papania durante lo scorso direttivo del PD alcamese ha detto ai suoi dirigenti che non è ancora arrivato il momento di rottamarlo e che è stato in parlmento per soli 8 anni.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePresa banda scippatori a Trapani e Erice
Articolo successivoFinanziamento per un campo sportivo su un terreno confiscato
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.