Minacce al capo dei pm trapanesi

Un mese fa a Marcello Viola è stata recapitata una lettera di 4 pagine di cui si ha notizia solo da pochi giorni. Sembra che vi sia un avvertimento per il capo dei pm trapanesi che ricorda quello fatto a Paolo Borsellino e comunica a Viola che è arrivato qualcosa per lui (nel caso di Borsellino era il Tritolo a Palermo, poi usato per la strage di via D’Amelio).

Nella lettera si fa riferimento a molti particolari delle inchieste condotte da Viola, da quelle su Valtur e Patti a quelle delle questioni economiche della Chiesa, in cui sono coinvolti Miccichè e Treppiedi. Sembra evidente che chi scrive conosce dettagli molto accurati sulle indagini e sulla vita del procuratore.

Viola era stato già vittima di altre intimidazioni e la sua scorta è stata già rafforzata. Altre lettere simili sono arrivate a Palermo. Sulla questione indaga la procura di Caltanissetta.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUccide il connazionale per delle avances
Articolo successivoMercatino di Natale dal 13 al 29 dicembre
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.