Costruendo un bene per tutti

ALCAMO – La missione dell’Avsi è da sempre quella di promuovere la dignità della persona attraverso attività di cooperazione allo sviluppo, con particolare attenzione all’educazione, nel solco dell’insegnamento della Dottrina Sociale Cattolica.

La Campagna Tende 2012 – 2013 “Costruendo un bene per tutti” si prefigge di sostenere progetti in Ecuador, per gli asili familiari; in Uganda, per la scuola Giussani di Kampala; in Siria, per le famiglie in fuga dalla guerra; in Etiopia, per l’università cattolica di Addis Abeba.

Ad Alcamo l’Associazione organizza presso il Centro Congressi Marconi per il 14 dicembre alle ore 20:30 un Concerto per flauto e pianoforte. Con le musiche di Chaminade, Bizet / Borne e Debussy si esibiranno Sebastian Domingo al flauto e Leonardo Rizzo al Pianoforte.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArrestato dopo 4 anni il rapinatore solitario
Articolo successivoProgetto “Calendula marittima”
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.