Ivano Motisi: “Bresciani non accetta il confronto”

CASTELLAMMARE DEL GOLFO – Il consigliere comunale, Ivano Motisi, attacca il Sindaco Marzio Bresciani sull’atteggiamento di quest’ultimo nei confronti del consiglio comunale. Nell’ultimo periodo, infatti, il Sindaco Bresciani, senza più sostegno in consiglio comunale, non partecipa più ai lavori d’aula, delegando agli assessori la discussione di atti e regolamenti d’interesse cittadino.

Il Sindaco – commenta Motisi – non è nuovo a questo tipo di atteggiamento, non accetta più il confronto. Ormai – prosegue il consigliere – questa giunta e questo sindaco non parlano più con nessuno. Discutiamo di atti o regolamenti imporanti per il paese senza la presenza del primo cittadino“.

Il Consiglio – conclude Motisi – è ormai in balia di se stesso. Nella discussione di atti o regolamenti nemmeno l’assessore competente che propone un atto è presente in aula“.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteConvegno del Centroantiviolenza e della Fidapa di Alcamo
Articolo successivoConvocazione dei sindaci siciliani
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.