Replica dell’ufficio elettorale di Alcamo alla redazione Alqamah

ALCAMO – L’ufficio elettorale di Alcamo per le primarie del centrosinistra, attacca la redazione Alqamah.it in merito alla pubblicazione dell’articolo inviato dal Comitato Promotore di Renzi ad Alcamo. Questa la lettera integrale:

“A seguito dell’infelice articolo pubblicato da “Alqamah” (il cui editore è Marcello Contento, sostenitore di Renzi), si precisa che i certificati elettorali sono stati regolarmente rilasciati dai componenti dell’ufficio elettorale stesso e registrati nei tempi e nei modi possibili. Si precisa altresì che ovviamente la registrazione non equivale al voto che, per essere espresso, dovrà essere depositato nell’urna dai cittadini elettori. Consentire ai cittadini l’esercizio al diritto di voto è quello che ognuno dovrebbe fare”.

L’Ufficio Elettorale di Alcamo:

Marcello Asta

Vincenzo Cusumano

Ignazio Trupiano

La Redazione di Alqamah.it ci tiene a precisare che non sostiene alcun candidato per le primarie del centrosinistra e che si adopera giornalmente per divulgare la libera  l’informazione al servizio dei cittadini, coscienti, che, talvolta, questo può urtare la sensibilità di molti.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCastellammare: consiglio comunale tra tappeti e panni stesi
Articolo successivoSventato furto in appartamento a Castelvetrano