Magazzino stracolmo di materiale rubato, tre denunciati

SAN VITO. Venerdì scorso sono state denunciate a piede libero tre persone con l’accusa di furto aggravato e ricettazione. Si tratta di F.F., T. M. P  (coniugi entrambi trentottenni) e F.V., fratello di uno dei due (anch’esso classe 1973). A seguito di numerosi furti avvenuti nella località marinara si erano aperte le indagini che hanno portato alle perquisizioni domiciliari e al ritrovamento in casa dei tre di materiale di ogni tipo, tra cui tabelloni pubblicitari, materiale che sarebbe dovuto servire per le ultime consultazioni elettorali, lettini pieghevoli, panche, sedie, fari, tavoli. Tutto questo materiale veniva celato in un magazzino e da una prima stima si parla di un valore di 15 mila euro.

Le indagini proseguiranno coordinate dal Capitano Savino Capodivento, comandante della compagnia dei Carabinieri di Alcamo, che cercherà di risalire ai legittimi proprietari per restituire la refurtiva.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCostituito ad Alcamo il comitato per Bersani
Articolo successivoDi Pasquale presenta il suo libro ad Alcamo
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.