L’amministratore della Cooperativa Alba risponde sulla questione

2283

ALCAMO. Angelo Rocca, amministratore unico  e legale della società cooperativa sociale Alba (onlus), risponde in merito al nostro articolo del 17 novembre scorso.

Nell’articolo i lavoratori della cooperativa lamentavano di non aver percepito lo stipendio per alcuni mesi. Rocca dichiara:  in primo luogo i suddetti lavoratori hanno percepito, circa 20 giorni fa, una somma pari ad euro 18.000,00 (per il pagamento di 2 mensilità e l’acconto sulla terza), nonché i regolari versamenti contributivi; in secondo luogo gli stessi hanno deciso di farsi rappresentare da un legale, procedendo quindi per via giudiziale nei confronti della Società.”

Infine aggiunge: “In seguito a quanto sopra citato la Cooperativa “Alba” si riserva di procedere in difesa delle proprie ragioni nelle sedi opportune, anche per quanto riguarda tutte quelle notizie e commenti non veri emersi in questi giorni sulla questione in essere”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCostituito il presidio di Libera ad Alcamo – (foto)
Articolo successivoConferenza stampa sui progetti del Comune
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.