Il 17 e 18 novembre “Alice si sposa”

ALCAMO- Anche quest’anno “Alice si sposa”. Arriva la terza edizione dedicata al salone della sposa e della casa. L’iniziativa, che si svolgerà nei giorni 17 e 18 novembre, è patrocinata dal Comune di Alcamo e dalla Provincia regionale di Trapani. Due giornate che vedranno l’esposizione di tutto il mondo commerciale che ruota intorno ai preparativi e all’evento del matrimonio, che si terrà presso il Palasport Vincenzo D’angelo di via J. Kennedy, dove saranno ospitati commercianti e professionisti del campo, i quali presenteranno le offerte e le novità del settore.

L’assesore alle attività produttive, Ottilia Mirrione, ha accolto l’iniziativa con entusiasmo, considerandola un’opportunità per il territorio, un modo per  unire la tradizione e  sfidare le logiche di mercato, perché il matrimonio resiste nel tempo, quale evento unico ed indimenticabile.
Il sindaco stesso ha così commentato l’evento: “Il mercato del matrimonio è entrato, a pieno titolo, in un’ottica imprenditoriale e dunque, “Alice si Sposa” rappresenta, per il nostro territorio, un’opportunità commerciale, un momento d’incontro fra i tanti fornitori, ditte specializzate e quanti contribuiscono, ognuno per la propria parte, a rendere il matrimonio un momento irripetibile”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteI lavoratori della cooperativa Alba senza stipendio da più di un anno
Articolo successivoCorso per la preparazione al concorso in Magistratura