Alcamo Vs Marsala, la sera della verità

L’Alcamo, stasera alla 20.30, Stadio L. Catella di Alcamo, affronterà il Marsala, fanalino di coda della classifica. Il match di stasera ci svelerà se i progressi fatti dalla squadra alcamese nei precedenti match porteranno ad una prestazione convincente. I padroni di casa sanno benissimo che non possono sottovalutare gli ospiti, che, anche se ultimi, non risultano una squadra materasso, in più, appunto per la situazione di classifica, metteranno in campo ancor di più grinta. L’ardua sentenza a stasera.

L’Arbitro del match sarà Giuseppe Berté di Barcellona Pozzo di Gotto, mentre gli assistenti saranno: Giuseppe Luca Scannella e la Sig.ra Denise Salute, entrambi di Caltanissetta. Il Biglietto di ingresso è di 5 euro.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIncidente mortale a Scopello
Articolo successivoAlcamo: diciannovenne autore di uno scippo in pieno centro
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.