Alcamo in trasferta a San Cataldo con Montalbano al posto di Ciaramella

Oggi, l’Alcamo, in trasferta a San Cataldo potrà testare se l’avvicendamento in panchina, avvenuto in settimana, darà buoni frutti. Dopo le dimissioni di Ciaramella, il nuovo allenatore è Enzo Montalbano, ex giocatore, famoso per il suo forte temperamento e il suo gioco concreto, quindi in molti sperano che possa trasmettere questo ai suoi giocatori. Alcuni tifosi hanno già visto un cambio di rotta rispetto a Ciaramella, infatti testimoniano che Montalbano, in allenamento, sia più esigente e trasmetta più grinta. Ora, tutto questo si traducerà in vittoria sul campo? i tifosi e gli sportivi alcamesi sperano di si, come lo spera la dirigenza, perché se le cose non cambiano diventerà una stagione fallimentare.

I curiosi e gli interessati potranno togliersi tutti i dubbi solo assistendo al match a San Cataldo oggi pomeriggio alle 15:30. I presupposti fanno pensare ad una partita combattuta e avvincente.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteGli appuntamenti di Cettina Spataro, in serata ad Alcamo
Articolo successivoPalermo vs Torino, forse Capitan Miccoli assente
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.