Angelo Rocca lascia l’UDC

ALCAMO – Il componente del comitato provinciale trapanese dell’UDC , Angelo Rocca, lascia il partito. Lo comunica attraverso una lettera al segretario provinciale dell’UDC trapanese.

Dopo una attenta analisi politica – commenta Rocca – che ha avuto come apice la mia candidatura nelle fila dell’ UDC alle  scorse amministrative del comune di Alcamo, ho deciso di interrompere, di concerto con il gruppo che mi ha sostenuto fino ad oggi, il rapporto che mi lega ormai da anni con il partito che Lei rappresenta. Questa decisione deriva – prosegue l’ex esponente dell’UDC – in primo luogo da una cattiva gestione del partito sul territorio di Alcamo, in secondo luogo dalla poca attenzione e dal quasi nullo coinvolgimento nei confronti  di chi, negli anni, è stato sempre presente e leale al partito, soprattutto nei momenti di grande difficoltà“.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePresentazione della Lista “Sturzo Presidente” ad Alcamo
Articolo successivoPrima le percosse poi il perdono, ma ormai il processo è avviato
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.