Errante: Fli otterrà ottimi risultati

TRAPANI. Ieri, a Trapani, è stata presentata la lista di Fli-nuovo polo che correrà per le prossime regionali.

A presentarla soprattutto il coordinatore provinciale del partito, Felice Errante, sindaco di Castelvetrano che ha affermato: “Nella nostra provincia la lista è al cento per cento con candidati in quota Fli, poiché alcuni hanno preferito fare altre scelte. Sono convinto che la nostra coerenza sarà premiata dagli elettori e non credo a quei sondaggi diffusi ad arte per avvantaggiare taluni partiti”.

Errante si aspetta un ottimo risultato, come accaduto alle scorse amministrative. Tutti presenti tranne due: Roberta Coccia e Alessandro di Giovanni.

Anche Livio Marrocco, capolista di Fli e capogruppo all’Ars, ha voluto dire due parole sulla lista:
“Il nostro coordinatore Felice Errante ha dato vita a una lista forte e rappresentativa di importanti realtà territoriali della provincia. Ringrazio tutti i nostri candidati per avere avuto il coraggio di scendere in campo in un momento difficile e nel pieno di un sentimento dominante di anti- politica. Dobbiamo meritarci la fiducia della gente continuando a portare avanti la buona politica”.

Nella foto da sinistra Sandro Claudio Pellegrino, Livio Marrocco, Maria Concetta Hopps, Felice Errante, Antonio Nicolosi e Giovanni Impallari.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArrestato un rumeno ad Alcamo
Articolo successivoMesso in sicurezza il masso su Monte Bonifato
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.