Musumeci ad Alcamo per la riscossa del centrodestra

Stasera, alle 22 in Piazza Ciullo, ad Alcamo, interverrà il candidato del PdL alla presidenza della Regione Sicilia, Musumeci. Sarà ad Alcamo per spiegare il proprio programma per la Sicilia. Musumeci sbarca in una città che all’ultime elezioni comunali ha visto un centrodestra in difficoltà, quindi la sua presenza sembra essere un segnale, cioé un appoggio alla politica della “riscossa”, già iniziata dall’opera politica del Vice Coordinatore provinciale, Ubaldo Ruvolo, e del Consigliere Comunale, Raneri.

Il discorso di Musumeci sarà da seguire con molta attenzione per capire meglio, oltre il programma, la vera tattica che il candidato vuole portare avanti per contrastare il tentativo, di altri candidati, vedi Micciché, di sottrargli elettorato. Poi con Micciché è vero “duello” o è solo un gioco delle parti? Appuntamento a stasera per, speriamo, dare una risposta a questa e a tante altre domande.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteOggi apertura campagna elettorale di Giacomo Scala al Marconi
Articolo successivoDomani inaugurazione del Parco avventura alcamese “Vivi il Bosco”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.