Le giornate della scherma ad Alcamo

491

ALCAMO. L’A.S.D. Atena di Alcamo ha organizzato delle giornate dimostrative per far conoscere la disciplina della scherma a chiunque voglia avvicinarsi a tale attività. Già a partire da domani 13 ottobre, dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 17:00 alle 19:00 sarà possibile recarsi in piazza e chiedere maggiori informazioni agli “addetti ai lavori”.

Alla manifestazione sarà presente anche un banchetto informativo e di prodotti di Libera, l’associazione che antimafia  che riunisce, tra gli altri, le cooperative che si occupano di coltivare i terreni confiscati alla mafia.

Gli altri appuntamenti saranno il 20, il 27  e il 30 ottobre e si svolgeranno in vari istituti scolastici al fine di rendere più capillare l’informazione sull’operato dell’associazione e sulla disciplina in oggetto.

Domani in piazza saranno presenti anche le istituizioni, il Sindaco e gli Assessori allo Sport, all’Istruzione e alle pari opportunità.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteL’abolizione delle Regioni
Articolo successivoAlcamo: Arrestato un uomo per maltrattamenti ed abusi
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.